Visualizzazioni totali

LE MARCE FUNEBRI DEL SUD ITALIA

5 Dicembre di Antonino Oddo
 
A Catanisa di Pietro Pernice
 
A Desirè di Alessandro La Vela

A Maria SS. Addolorata di Giuseppe Lo Gioco

A Maria SS. Addolorata di Michele Ventrelli

A Mario di Michele Gerardi

A mia Figlia di Rigano

A mio Fratello di Nino Ippolito

A mio Padre di Antonino Albanese

A mio Padre di Massimo Palermo
 
A Nanino De Carne di Vito Vittorio Desantis

A Paolo Falcicchio di Angelo Lamanna

A Raffaele Lobello di Nino Ippolito
 
 
Alla mia cara Mamma di Sebastiano Rondinella

Ad un Amico di Alessandro Manzolelli

Ai miei Genitori di Herbim

Anima di Antonino Oddo

Cristo alla Colonna di Giuseppe Bellisario

Dolores di Giovanni Orsomando

Elegia di Alfredo Ravazzoni

Fatalità di Anonimo

Il Pianto della Mamma di Ugo Manfredi

Il Sinedrio di Raffaele Iacono

In Memoria al M° Giovanni di Giuseppe Lo Gioco

INRI di Gaetano Passanisi

Jone di Enrico Petrella

La Shoàh di Antonino Oddo

L'Addolorata di Salvo Miraglia

L'Incontro di Salvatore Lombardo

L'ora del Pianto di Giuseppe Polini

L'Ultimo Pensiero di Riccardo Zandonai

L'Urna di Salvatore Bonaffini
 
La Mater Dolorosa di Antonino Oddo

La Sollevazione di Cristo di Antonino Oddo

La Traslazione di Salvatore Bonaffini

Lacrime di N. Orlando

Lacrime e Ricordi di Gesualdo Coggi

Lilla di P. Cecere

Marcia Funebre di Confreda

Marcia Funebre di Mineo

Marcia Funebre di Salvatore Schembari

Mesto Ricordo di Luigi Ingo

Misteri di Trapani di Salvatore Schembari

Mistero e Passione di Gennaro Sibilano

Pace di Farina, La Banda Ionica

Pace di Ettore Ricci

Pensiero di Anonimo

Per Domenico Morelli di Raffaele Caravaglios

Perenne Ricordo di Giovanni Lo Gioco

Pianto di Salvatore Bonaffini

Pianto Eterno di Pasquale Quatrano

Pietà di Angelo Lamanna

Povera Banda di Giuseppe Passanisi
Requiem di Antonino Oddo

Requiescat in pace di Luigi Cirenei

Ricordo Triste di S. Lombardo
Spirò (a Michela) di Francesco Paolo Bianco

SS. Cristo Morto di Garofalo

Sul Golgota di L. Briganti

Sul Golgota di Nino Ippolito

Tomba che chiudi in Seno di Franco Leuzzi

Triste Ricordo di Nino Ippolito

Ultimo Bacio di Gesualdo Coggi

Ultimo Ricordo di Domenico Indelicato

Ultimo Ricordo di Giuseppe Lo Gioco

Un bacio a Gesù di Alfonso Matrella

Un pensiero triste di Agostino Panico

Un saluto al mio caro amico Sergio di G. Scaturro

Una lagrima sulla tomba di mia Madre di Amedeo Vella

Venerdì Santo di Salvo Miraglia

Verso il Calvario di Tano di Blasi

Vincenzo Ligambi di Salvatore Bonaffini